foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

31 gennaio 2006

HANDS OFF FALLUJA

Il 27 gennaio è stato il Giorno della Memoria. Per ricordare le vittime dell'Olocausto e tutte le vittime dell'odio dell'uomo, dei deportati e dei morti, delle vittime selenziose della follia di una guerra combattuta senzaregole, senza umanità alcuna. Genocidi, sterminio, come in Rwanda, o nella Cambogia di Pol Pot, o nella Russia di Stalin, o nel Giappone di Hiroshima.

Una giornata che a pieno diritto avrebbe dovuto vedere riconosciute altrevittime silenzose e dimenticate. Le vittime di Falluja, e del fosforo bianco. Le vittime della democrazia esportata con la folle violenza dell'America di Bush.

Come nelle altre storie, la voglia di occultare, nascondere, raccontare la bugiache nulla è mai accaduto. Volgare menzogna di cui i corpi accatastati di migliaia di ebrei, non bastano atestimoniare quell'orrore che si è inizialmente voluto nascondere, ed ancoraoggi gruppi di esaltati cercano di negare. Volgare menzogna di cui i corpi carbonizzati non bastano a testimoniare, difronte alle offensive dichiarazioni del Pentagono "Mai usate armi nonconvenzionali"!

Il Giorno della Memoria: per tutte le vittime di genocidio... per tutti, ma non per i bambini di Falluja!

by mammamaria



1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.