foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

08 marzo 2007

GOVERNO PRODI: DISGUSTORAMA.


Sono una di quelle che si è astenuta dal voto per oltre 10 anni,non mi sono mai occupata di politica ma per liberare l'italia dalle destre,scesi in campo per cercare di dare il mio piccolo contributo nella speranza di dare ai miei due figli un futuro migliore.Mi aspettavo da questo governo:
la cancellazione delle leggi vergogna,
il ritiro dei nostri ragazzi da ogni fottuto conflitto,
la depenalizzazione della coltivazione della canapa per uso personale(perchè a mio avviso consentire un quantitativo anche minimo per uso personale non è altro che dire alla gente:si puoi sovvenzionare un pochino anche tu il narco traffico),
il reintegro di artisti quali Daniele Luttazzi,vittima innocente della censura del regime Berlusconiano,
e invece dell'indulto una ristrutturazione delle attuali carceri e la costruzione di nuovi e più umani istituti di detenzione.

Anche se il decreto Bersani e la finanziaria mi erano "piaciuti" parecchio;sono pentita di aver creduto che avrebbero cambiato un pochino le cose.

Ho creduto in questo governo e ho sbagliato.

Utopisticamente parlando se potessi convincerei tutti gli italiani a non votare,per dare ai politici tutti un forte segnale,per far capire loro che non ne possiamo più.

Per quello che mi riguarda perderete le prossime elezioni perchè
quelli come me torneranno ad astenersi:
sarà dura convincerci ad alzare il culo ancora,sarà dura convincerci ancora a credere in voi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"la depenalizzazione della coltivazione della canapa per uso personale"...
depenalizzare l'uso di droghe significa dare ai tuoi figli un futuro migliore ?!?!

ornella ha detto...

La frase corretta,(in soldoni quello che ho scritto)è:

[..]la depenalizzazione della coltivazione della canapa per uso personale(perchè a mio avviso consentire un quantitativo anche minimo per uso personale non è altro che dire alla gente:si puoi sovvenzionare un pochino anche tu il narco traffico)[..] non significa dire spacchiamoci di canne yuppieaie.
Per i miei figli sicuramente preferisco uno stato libero dal narcotraffico e dalle microcriminalità legate alle droghe leggere.

yanmaneee ha detto...

nike air max 90
air max 270
converse outlet
nike air max 97
jordan shoes
adidas yeezy
golden goose
kyrie 5 shoes
yeezy 700
balenciaga