foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

10 aprile 2006

ELEZIONI 2006:Ansia da Elezioni

Dopo l'ansia da prestazioni ecco l'ansia da elezioni .



Non so a voi ma a me è la prima volta che capita di stare così in apprensione per l'esito delle politiche.

Sono come terrorizzata da quello che potrebbe succedere in Italia in caso di nuova vittoria del Silvion.


A Molti in questi giorni ho chiesto "Cosa farai se rivince Berlusconi?"



C'è chi mi ha risposto che espatria;



c'è chi mi ha risposto che vorrebbe scendere in piazza ma è terrorizzato "dalloStato di Polizia",sommario e picchiatore;



c'è chi vuole bruciare i cassonetti come i francesi;



c'è chi dice che in Italia non si può più manifestare pacificamente perchè i celerini ti massacrano di botte anche se sventoli bandiera bianca ed hai in braccio un bambino.



Cosa farei io?



Andrei sotto Palazzo Chigi,con in mano una pentola vuota ed una schiumarola,mi siederei per terra (come fece Ghandi quando liberò l'India dagli inglesi),

con le mani legate dietro la schiena,(come a dire:celerino non puoi picchiarmi!!),ed un bel cartello al collo con su scritto:


"Questo Governo può spiegarmi come farò a riempire questa pentola per i prossimi 5 anni?"

..me ne resterei li senza bere e senza mangiare finchè non cade il governo.

Sogni,utopie...lo so...


...ma la paura è tanta,l'angoscia che questo paese possa tornare ad essere lo specchio del fascismo che fu mi "annichilisce"(..e questa la capisce solo chi ha visto le inchieste di rainews24).



Scusate lo sfogo.



Ora vado a caccia di notizie.



Le prime proiezioni nexus saranno disponibili da dopo le 15.



Ho le mani fredde e sudaticce...

...e nelle orecchie da stamattina mi ronza in testa una vecchia..vecchia canzone,che fa più o meno così:


"Una mattina...mi son svegliato.......o bella....."