foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

12 aprile 2006

Per chi vota provenzano?

U.D.C. e Mafia: Un matrimonio lungo 5 anni.






Nelle elezioni del 2001 La Mafia di Provenzano appoggiò Cuffaro.
Venne chiesto a Provenzano di fare tutto ciò che fosse in suo potere per non far eleggere Leoluca Orlando.

Oggi si apprende che nelle ultime elezioni (9/10 aprile),Provenzano fa tutto ciò che è in suo potere per appoggiare un altra volta Salvatore Cuffaro,(è stato rinvenuto dalla polizia di stato materiale elettorale dell'U.d.C. durante l'arresto di ieri) candidato al Senato per l'Udc.

CUFFARO SALVATORE DETTO TOTO' è stato eletto al Senato in sicilia per l'UDC.


E Casini cosa ne dice?

Per il presidente della Camera, la terza carica dello Stato, Salvatore Cuffaro è al di sopra di ogni sospetto. Garantisce lui della sua onestà. Ci può bastare?

Forse ieri ci potreva bastare.

Oggi non ci basta più.


Oggi Casini deve spiegarci chi garantirà per la sua di onestà...

E che non mi si provi a dire che non ne sapeva nulla...perchè a tutto c'è un limite e gli asini non volano,non hanno mai volato e non voleranno mai.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche prodi e company sapevano di Consorte (unipol), però........che ci vuoi fare? Mi dirai che c'azzecca col blog? Ti dirò..... mi state sulle palle.

Anonimo ha detto...

Brucia molto eh? La prossima volta usiamo la vaselina, non ti preoccupare.

ornella ha detto...

visto che ti sto sulle palle...
...ti dispiace se inizio a ballare il tip-tap con i tacchi a spillo?
:D

Anonimo ha detto...

ma ornella secondo te e normale ke venga arrestato proprio ora un latitante di 40 anni e pergiunta vengano trovati dei volantini di cuffaro nel suo covo, in quasi campagna elettorale per il leader dell UDC?...con tutto cio ke aveva da fare si metteva a collezionare i volantini di cuffaro oppure giocava a freccette con essi, cosa ci faceva con centinaia di volantini??è ovviamente una messa in scena..pensa è se fosse una strategia politica di diffamazione nei confronti di un leader politico?

Questo e solo un mio pensiero, e cmq cerchiamo di leggere le cose da un altro punto di vista ogni tanto...

Anonimo ha detto...

è ovviamente una messa in scena

Sarebbe stato così se l'avessero catturato prima delle elezioni, non dopo. Magari i volantini gli servivano in mancanza di carta igienica :-)))

ornella ha detto...

....fu così anche nel 2001.

Informarsi meglio prima di parlare.
Ci sono numerosi eponenti dell'u.d.c. in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso.

(Uno degli ultimi arrestati a dicembre 2005 si chiamava Giannone Vincenzo...ve lo ricordate?)
:D

Anonimo ha detto...

se è per questo cara ornella ci sono numerosi esponenti politici indagati o in carcere per associazione a delinquere di stampo mafioso.Non vedo perchè buttare fango sul partito piu moderato della coalizione di centrodestra,cona capo Casini,che a mio parere e non solo,è il politico piu in gamba che abbiamo in Italia.Meno male che il tuo blog ha uan risicata visibilità...altrimenti una denuncia per diffamazione non te la toglierebbe nessuno.Un ultima cosa per cortesia...smettila di postare a priori su qualunque blog di LIBERO...cominci a dare fastidio!pubblicizza il tuo blog in maniera responsabile e matura...sempre se sei una persona matura!

ornella ha detto...

Caro vile che si nasconde dietro un nik anonimo vorrei farti notare che :
1- la pubblicità si fa solo ed esclusivamente a scopo di lucro e visto e considerato che non ho nessun ritorno economico ti dimostro immediatamente che stai sparando delle cazzate.

Non pubblicizzo: informo.

2-Sei così poco informato sui fatti,così "ignorante in merito a questo tema" che se solo avessi lo scrupolo di verificare le fonti delle tue informazioni sapresti che l'udc detiene in assoluto tra i partiti attualmente al governo il record di : indagati e condannati per reati di mafia.

Anche a te il solito monito: informarsi meglio prima di parlare si evitano così meschine figuracce.

Anonimo ha detto...

Vabbè che sei la proprietaria del blog (anzi forse locataria, visto che i comunisti sono sempre in affitto), ma devi per forza rispondere in quella maniera alle persone?? OK sei intelligente non lo metto in dubbio, un po' meno spocchiosità però non sarebbe male....e poi parlate di libertà.... appena uno dice qualcosa gli salti addosso, fatti na' tisana rilassante e piglialo pure in c.. così ti rassereni.

ornella ha detto...

...ma vi leggete??

Ma vi rendete conto delle boiate che state scrivendo tu e l'anonimo sopra?

Se fosse come tu insinui i messaggi volgari,insensati e provocatori come i vostri sarebbero stati rimosssi non credi?

Ma vi divertite a fare figure di merda?

:D