foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

09 aprile 2006

ULTIME DA SEGGI:Osservatorio 'Sos Voto Pulito'

Ha così tanta paura di perdere che porta di peso la mamma a votare!


Ultime dai seggi :

Berlusconi viene sgridato dagli scrutatori mentre indica alla madre dove deve mettere la croce! Il premier ha risposto:

''Nemmeno con la mamma? Siete proprio l'Italia che non vuole bene''.


L'osservatorio per il voto pulito dei Verdi resterà attivo sino alla chiusura dei seggi. Basterà telefonare al numero 800148 875
per denunciare violazioni''.



Roma, 9 apr. (Adnkronos) - ''Le prime segnalazioni che arrivano al nostro

Osservatorio 'Sos Voto Pulito', subito dopo l'apertura delle operazioni di voto, parlano di sms vocali con la voce di Berlusconi, inviati in violazione della legge sulla privacy e della legge elettorale''.

Ad affermarlo è il presidente dei Verdi, Alfonso Pecoraro Scanio, che spiega: ''Sono molto gravi le irregolarità che ci vengono segnalate. A Torino molti cittadini stanno ricevendo messaggi vocali sul telefonino in cui Berlusconi spiega il suo programma elettorale e invita a premere 1 per parlare con un operatore. Alla contestazione degli utenti sul silenzio elettorale, l'operatore sembra aver risposto di essere orgoglioso di ciò che stava facendo''.

''Chiediamo che il Garante per la Privacy e l'Autorità di garanzia nelle Telecomunicazioni intervengano immediatamente perché il voto - conclude il leader del Sole che ride - possa proseguire sui binari della regolarità e della trasparenza. L'osservatorio per il voto pulito dei Verdi resterà attivo sino alla chiusura dei seggi.

Basterà telefonare al numero 800148 875 per denunciare violazioni''.

Nessun commento: