foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

21 novembre 2007

Fini: Berlusconi vuole rubare i voti di AN


Fini ieri sera da Bruno ronziodimani Vespa,ha spiegato perchè AN non cederà al ricatto del nuovo partito berluscomico, parole sue: "comecavolosichiama".

Iniziamo bene mi son detta....


Fini: [..] Berlusconi facendo un nuovo partito dice chi vuole entrare entri,senza nemmeno un programma politico e questo non è accettabile[..]

Poi ci sfecola fuori dalla tasca un ritagliuzzo di giornale sgualcito e grinzoso e da del chiromante a Feltri...

..lol..

continua dicendo [..] Feltri tempo fa aveva già previsto tutto! (con la palla di vetro o senza?) Scrisse in questo articolo che Berlusconi avrebbe scaricato AN e UDC per poi rubargli i voti [..]

Quindi se non ho capito male Fini grida al complotto,dando del ladro,del bugiardo,del traditore e del disonesto a Berlusconi...

( per secondo:è stato il magoFeltri il primo e per lui è fondamentale che si sappia)

...no non usa questi termini espliciti ma in soldoni è il succo del suo discorso...

Wow.Berlusconi disonesto,ladro,bugiardo e traditore:
se ne è accorto anche Fini.
Un po tardi certo ma come si dice....meglio tardi...

Conclude dicendo che ritornerà sui suoi passi solo se Silvion sarà disposto a fare tutto quello che gli chiede AN...

A me sembra di essere già in campagna elettorale....

Insolito teatrino:

Fini parla,un inarrestabile fiume di parole...Vespa scampanella,l'usciere si avvicina alla porta e mette una mano sulla maniglia,Bruno veloce come un felino lo pietrifica con lo sguardo e il poveretto si blocca all'istante con la mano sulla maniglia.
Fini se ne sbatte della scampanellata e continua il suo monologo ignaro che proprio alle sue spalle c'è inquadrato un imbarazzatissimo usciere pietrificato.
Fini va avanti per circa 5 minuti mentre lo studio sembra essere fermo nel tempo.

Chi sa chi è l'ospite di serie B che sta impalato dietro la porta?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MA NIENTE NIENTE QUESTO BLOG E' DI SINISTRA? SE E' COSI' E' INUTILE CHE PERDA TEMPO CON ANALFABETI FILOCOMUNISTI!

ornella ha detto...

Non sono comunista.
Mi piace informarmi e l'informazione non ha bandiere ne etichette.

Il suo tempo lo usi come crede.

Anonimo ha detto...

Bellissimo blog, complimenti Ornella!!! :)

ornella ha detto...

Graaazzzzzieeeeeeee :D

Anonimo ha detto...

ho paura del domani che fine faremo si parla che tra non molto ci sarà una guerra civile ma che fine fareno tutti noi e i mie figli ...destra sinistra aiutate il mondo a guarire aiutate l'ITALIA a vivere in modo sono grazie monica

ornella ha detto...

Penso spesso a che fine faranno i miei figli,che futuro li aspetta...e come te ho paura...ma tanta...anche se so che forse non ci sarò più,non mi sento di "andarmene" senza aver fatto nel mio piccolo tutto ciò che era in mio potere di fare..

:) coraggio :)

Anonimo ha detto...

It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is unquestionably diversion to meet your community!