foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

14 novembre 2007

Tornerà?


Tornerà?
Secondo me ci manca poco.
Mi sento come un topo in trappola al quale stanno strappando i baffi in nome della tecnologia.
Se non fosse perchè ho votato Di Pietro,mi sentirei così ma con l'aggravante della coscienza sporca.

Questo governo è una squallida alternativa al limite dell'accettabile.

Eppure non mi sembra di chiedere molto:

Legalità e Giustizia,stare fuori dai conflitti internazionali,rimodernazione delle carceri,chiusura dei cpt,legalizzazione della coltivazione della canapa per uso personale,via i pregiudicati,indagati ecc. dal parlamento anche se non approvo la proposta di legge di Beppe Grillo,(spesso non approvo Grillo in generale ma questa è un altra storia): è incompleta e non mi trova del tutto concorde sul limite delle due legislature e che quindi non risolverebbe del tutto il problema perchè si è scordato anche i rinviati a giudizio.E poi chiedo la cancellazione delle leggi vergogna,liberare la rai dai partiti perchè fornisca finalmente un servizio decente,senza pressioni o censure,coppie di fatto e poco altro.

A volte mi domando perchè mi ostino a dirlo.

Mi sento come un topo in trappola al quale stanno strappando i baffi in nome della tecnologia con la coscienza pulita.

No: non si stà un granchè.

Nessun commento: