foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

14 dicembre 2007

Decameron: sesta puntata



SERATA DECAMERON SESTA PUNTATA

AMBRA JOVINELLI DOMENICA 16 DICEMBRE alle ore 21

Ingresso libero fino a esaurimento posti. ( Inutile telefonare per prenotare! )
Onde evitare ridicoli spargimenti di sangue, per l'ingresso occorre ritirare il VOUCHER ( uno a testa ) DOMANI ( sabato 15 ) dalle 16 alle 19 presso il teatro Ambra Jovinelli. Senza voucher, domenica non si entra. La serata verrà comunque proiettata su megascreen esterno.

Scrive Luttazzi sul suo blog:


"Rifaremo dal vivo i testi della sesta puntata. Sarà un'oretta agile e caustica."


Ho lasciato un commento sul blog di Luttazzi spiegnado perchè per me è importante esserci,ne riporto una parte qui:


[..] Esserci è importante per me e va oltre e di molto la semplice seratina a teatro.


Voglio esserci per dire basta al continuo stupro dei miei diritti,
basta con l'informazione manipolata ad arte,
basta con l'uso "criminoso" che fanno della televisione pubblica e non i soliti noti!


Ho il sacrosanto diritto di scegliere,(sono grande ormai)voglio decidere cosa guardare e cosa no,voglio avere la possibilità di "assaggiare" e di scegliere se questo o quello mi piace o no.


Sono stanca della solita sbobba,che prima di finire nel mio piatto viene ribollita,masticata,digerita e vomitata da un altro.


Non mi piace mangiare il vomito.


Arrivare a Roma non è solo un gesto di affetto,stima,ammirazione,rispetto,amicizia e solidarità per la grave ingiustizia che ha risubito un grande artista come te,è anche dire basta alla grave ingiustizia che attraverso questi indegni e ingiustificabili e violenti e fascisti gesti subisco anch'io.

..e poi è gratis.

:) [..]


Video: "la macchina da scrivere".


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei riuscita a entrare?
Ciao! :)

Anonimo ha detto...

Sei ancora viva? :-/

Anonimo ha detto...

Guardatevi questo...
http://domosdra.myminicity.fr/

VERGOGNOSO.