foto divertenti :

Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

02 dicembre 2007

USA: possiamo rapire chi vogliamo,dove vogliamo e quando vogliamo


[..] Rapire un cittadino straniero, anche britannico, per proteggere gli interessi e la sicurezza degli Stati Uniti non e' soltanto un'opzione ma un "diritto". [..]

Questo secondo quanto pubblicato oggi dal Times di Londra,è la posizione ufficiosa degli Stati Uniti.

Rainews24 scrive:

[..] Il Times cita le parole di un alto esponente del governo americano, Alun Jones: Jones avrebbe esplicitamente affermato che "secondo la legge americana" un cittadino straniero che abbia commesso un reato in territorio statunitense puo' essere assicurato alla giustizia Usa con qualsiasi mezzo, anche "portandolo nel nostro territorio con la forza".[..]

Londra non ci stà e i rapporti con gli Stati Uniti si incrinano: diverse decine di manager e imprenditori britannici - da Manager della Britsh Airways a funzionari di BAE Systems - sono attualmente sotto inchiesta negli Stati Uniti.

La morale:

se un vostro parente sparisce nel nulla dopo aver annunciato di uscire per comprare il giornale il primo posto dove cercarlo è la Casa Bianca...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre io, Ornella. Sono stato diverse volte negli Stati Uniti, per lavoro e per svago. Non ho mai avuto nulla da temere. Per mia fortuna il mondo l'ho girato abbastanza. Gli unici due paesi dove ho avuto problemi e anche paura sono stati: la Cina, perchè non mi potevo muovere senza controllo diretto del funzionario del partito comunista(era il 1985) neanche per andare in bagno; forse adesso è cambiato... e la Romania ai tempi della dittatura comunista dove mi sono trovato con la canna del mitra puntata sullo stomaco e ti assicuro che ho avuto paura. Ciao. elcalafate

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ornella ha detto...

Non ho viaggiato così tanto...che invidia!

:D

Ogni estremismo dittatoriale va condannato in egual misura...fortunatamente in italia "quel tipo" di comunismo non è mai esistito :)

yanmaneee ha detto...

nike air max
canada goose jacket
curry 4
jordan shoes
supreme clothing
air max 95
coach factory outlet
adidas ultra boost
westbrook shoes
hermes belt

shachel ha detto...

check my blogwikipedia reference this websitego to my site check my bloghere

teymmea ha detto...

f3d34c9x57 v5j58q8w62 p0w63r8a89 d6m27j7m98 v1i32z6f14 s0b82d9p83